La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta.
La Sampdoria ancora senza vittoria, manca da due mesi. Contro la Carrarese i ragazzi di Leonardo Semplici non vanno oltre l’1 a 1 giocando per 40 minuti in superiorità numerica. Terzo pareggio consecutivo con Semplici in panchina ed ennesima occasione sprecata per accorciare le distanze dalla zona playoff.
La Sampdoria ha trovato il goal del pareggio grazie al primo goal da professionista di Davide Veroli, schierato titolare da mister Leonardo Semplici, dopo i 45 minuti disputati in Coppa Italia contro la Roma. Nel post partita il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa proprio del difensore ex Catanzaro.
Veroli potrebbe essere un recupero importante finora giocava Melle adattato e Venuti che aveva fatto da braccetto. Recuperare lui è stato bello, ho piacere che abbia avuto la soddisfazione di fare un goal importantissimo
Sampdoria, Leonardo Semplici salvato dal primo goal da professionista di Veroli
Sampdoria, Leonardo Semplici: Davide Veroli può essere il nostro nuovo acquisto…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Carrarese, Davide Veroli si veste da Coda e Tutino…
Davide Veroli si può considerare come un nuovo acquisto visto che nella prima parte di stagione ha giocato davvero poco, ora si spera possa trovare continuità, le qualità le ha e lo ha dimostrato anche nel passato campionato con la maglia del Catanzaro. Il goal deve dargli morale e fiducia per il futuro, la Sampdoria può finalmente tornare a mettere in difesa giocatori di ruolo.