Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici ha commentato le prestazioni di Massimo Coda e Gennaro Tutino, che senza aiuti faticano.
La Sampdoria ancora non riesce a tornare alla vittoria, contro la Cremonese solo un super Simone Ghidotti riesce a permettere ai blucerchiati di uscire con un punto dalla sfida dello Stadio Zini di Cremona. Una Sampdoria che è passata in vantaggio con il goal di Alessandro Bellemo, che però non è riuscita a tenere il vantaggio e la rete di Franco Vazquez ha sancito il pareggio finale.
Una Sampdoria che ha fatto fatica a mettere nelle condizioni di far male la coppia Gennaro Tutino e Massimo Coda, un aspettato che come ammesso dal tecnico blucerchiato Leonardo Semplici è da migliorare soprattutto perché avendo due attaccanti cosi non si può giocare con la squadra cosi lunga e senza rifornimenti diventa difficile anche per due come loro.
Molto, è un aspetto importantissimo per noi. Se disputiamo gare così, non si può lamentarsi degli attaccanti. Se giochiamo così, non arrivano molte palle a loro. Difficile trasmettere ciò che vorrei a questa squadra se giochiamo così spesso e ci alleniamo così poco. Sono convinto però che riusciremo a trasmettere la giusta mentalità
Sampdoria, Leonardo Semplici continua ad elogiare il lavoro di Tutino
Sampdoria, Leonardo Semplici: Coda e Tutino in difficoltà? se continuiamo a giocare cosi…
LEGGI ANCHE Pagelle Cremonese-Sampdoria, Simone Ghidotti salva il Natale a Casa Manfredi…
Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico blucerchiato si è soffermato anche sulla prestazione di Gennaro Tutino che non è riuscito a fare da collante tra centrocampo e attacco, ma con la squadra cosi schiacciata dietro si fa davvero fatica.
Si è fatto un gran mazzo anche oggi, si è sacrificato… per me oggi non si possono criticare gli attaccanti, bisogna portare da loro il pallone