Il futuro di Bonucci potrebbe essere a Genova, ma non alla Sampdoria: il Genoa pensa a prenderlo nel calciomercato di gennaio in caso di partenza di Dragusin
Il nome di Leonardo Bonucci continua ad essere legato a Genova. La scorsa estate prima la Sampdoria ha provato seriamente a prenderlo, grazie all’amicizia di Andrea Pirlo e alle connessioni con l’ambiente juventino. Ma è rimasto solo un sogno. Poi è arrivato il tentativo del Genoa, che però si è arreso di fronte all’offerta dell’Union Berlino.
Ora però il difensore classe 1987 vuole tornare in Italia, per giocarsi in Serie A le ultime chance di partecipare agli Europei 2024. E, secondo il Corriere dello Sport, quella squadra potrebbe essere proprio il Genoa. Sfumata l’ipotesi Roma, Bonucci potrebbe ripartire dalla Superba, però non sponda Sampdoria. Molto dipenderà dal futuro dell’ex blucerchiato Radu Dragusin.
Calciomercato Sampdoria, se parte Dragusin il Genoa punta su Bonucci
Sampdoria, Leonardo Bonucci a Genova? L’intreccio di calciomercato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo in campo con Manolo Gabbiadini. Il video
Il difensore romeno classe 2002 è tra i giocatori nel suo ruolo che più intrigano i grandi club, sia italiani sia esteri. E sembra che sia arrivata un’offerta dal Tottenham per lui davanti a cui il Genoa tentenna. La richiesta di 30 milioni sembra facilmente avvicinabile dagli Spurs e Dragusin potrebbe partire anche a gennaio.
Questo libererebbe spazio per un centrale, visto che l’ex Sampdoria è titolare nella formazione di Alberto Gilardino. E i rossoblù starebbero pensando a Bonucci, che potrebbe gradire la destinazione (come sarebbe stato anche per la Sampdoria) per la vicinanza a casa, visto che la famiglia abita a Torino. Si attendono quindi gli sviluppi della trattativa per Dragusin, che potrebbe spalancare le porte all’arrivo dell’ex Juventus a Genova.