Leonardo Benedetti è in uscita in questo calciomercato della Sampdoria, ma l’infortunio potrebbe cambiare la situazione
La Sampdoria è impegnata su due fronti. Da una parte il campo, con la sfida complicata contro il Catanzaro, dall’altra il mercato con gli ultimi colpi da fare, sia in entrata che in uscita. Qui i blucerchiati stanno avendo qualche difficoltà, complici anche trattative saltate all’ultima come quella che avrebbe portato Alessandro Pio Riccio all’Avellino.
In uscita, poi, c’è anche Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000 è in scadenza di contratto e non sembra rientrare più nei piani di Angelo Gregucci e Salvatore Foti, che lo hanno lasciato in panchina contro Reggiana, Avellino e Virtus Entella. Contro il Catanzaro, invece, non ci sarà a causa di un infortunio che, potrebbe pregiudicare la sua partenza.
Calciomercato Sampdoria, cosa fare con Benedetti?

Leonardo Benedetti
Sampdoria, Leonardo Benedetti tra l’infortunio e le offerte sul mercato: tutti gli scenari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Corsport: è derby con il Genoa per Christian Kouamé!
L’avventura del centrocampista a Genova sembra andare verso la conclusione, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche. E’ in scadenza, pertanto la Sampdoria potrebbe accettare anche un piccolo conguaglio per farlo partire, puntando sul risparmio dei sei mesi finali dello stipendio. Ma chi può prenderlo?
Il Bari rimane interessato e non sembra tramontata del tutto l’ipotesi di uno scambio, mentre la Virtus Entella starebbe aumentando il pressing. Si tratta di due squadre concorrenti per la salvezza, ma questo non escluderebbe eventuali trattative. Molto passerà dalla guarigione: da infortunato difficile venderlo, se tornerà a disposizione, le cose potrebbero cambiare.



