La Sampdoria di Salvatore Foti a Padova potrà contare sul recupero di Leonardo Benedetti tornato ad allenarsi a Bogliasco con i compagni
Si avvicina la gara di Padova. Gara fondamentale per la Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Una partita dove servono punti salvezza. Non c’è altra possibilità in vista del girone di ritorno.
Gara alla quale ci potrà essere anche Leonardo Benedetti tornato ad allenarsi in gruppo con il resto dei suoi compagni “impegnati – recita il report dal centro sportivo Gloriano Mugnaini – prima in una sessione di video-analisi, poi in campo in un allenamento mattutino a base di attivazione in palestra e sul campo con la palla, esercitazioni tattiche dedicate alla fase di non possesso e alle finalizzazioni a rete”.
Sampdoria: Benedetti c’è, Riccio e Bellemo ancora no
Sampdoria, Leonardo Benedetti torna in gruppo. Il report da Bogliasco
Ancora allenamento a parte sul campo invece per Alessandro Riccio che resta in dubbio per la gara di sabato. Niente da fare ancora per Giorgio Altare e Alessandro Bellemo che hanno proseguito rispettivamente i propri percorsi di recupero.
Nella giornata di venerdì, è in programma al mattino la seduta di rifinitura. Pranzo e poi partenza in pullman verso il Veneto per un’altra gara verità per la squadra blucerchiata…



