Voti dei giornali uniti e concordi: ennesima grande prova di Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria, con il Bari…
Un pareggio preziosissimo che rimanda ogni discorso promozione al ritorno. Inevitabilmente ora il Bari è favorito sul Cagliari, visti i due risultati su tre a favore dei biancorossi e visto che il match decisivo per decretare chi, insieme a Frosinone e Genoa, salirà in Serie A, si giocherà proprio al San Nicola, nel capoluogo pugliese.
Nella partita d’andata i “Galletti” sono riusciti a strappare un meritato pareggio al 95′, grazie al sigillo di Mirko Antenucci. E ora, appunto, attenderanno gli avversari tra le mura amiche.
Un pareggio beneaugurante ottenuto dal Bari anche grazie alla solita prova di Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria in prestito ai biancorossi…
Voti dei giornali unanimi: Benedetti sempre più decisivo a Bari
Sampdoria, Leonardo Benedetti ancora decisivo. I voti dei quotidiani
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani e Manfredi preoccupati: manca l’ok di alcuni agenti…
Leonardo Benedetti, classe 2000, ha giocato finora in questa stagione 31 match nel campionato di Serie B, con 3 goal e 2 assist messi a referto, 2 in Coppa Italia, con un assist, e 3 nei playoff per accedere alla Serie A, con una rete siglata (contro il SudTirol).
Non ha segnato invece a Cagliari…ma i siti e i quotidiani sportivi hanno sottolineato comunque la sua ennesima grande prova con la maglia del Bari:
“Benedetti 6,5: dopo la grande gioia del gol al Sudtirol, Mignani gli consegna una maglia da titolare, e non sbaglia. Tanto movimento e, quando serve, anche qualche randellata ed occasioni da gol. Prestazione inappuntabile” (tuttobari.com.)
“Benedetti 6.5, ci prova da lontano, palla di poco fuori. Poi da due passi, ma la sua conclusione è respinta da super Radunovic. Dopo il gol al Sudtirol dimostra di avere il piede ancora caldo” (Gazzetta dello Sport)
“Benedetti 6.5, se la squadra è arrivata fino a qui il merito è del suo siluro contro il Sudtirol. Ci prova anche a Cagliari, ma senza fortuna, con una botta dalla distanza. E va vicino al gol con un colpo di tacco” (Corriere dello Sport)