Sampdoria, Legrottaglie e Mancini fanno coppia a Livigno: i due spesso insieme a dialogare per il futuro dei blucerchiati
A bordocampo, a pochi passi dai giocatori, oppure sugli spalti, in disparte, con molta discrezione. Ma molto spesso insieme. Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini sembra stiano formando una coppia a Livigno, dove la Sampdoria sta svolgendo il ritiro estivo in preparazione alla prossima stagione.
Il nuovo head of performance e il figlio di Roberto Mancini, il cui ruolo (ancora non ufficializzato) sembra essere a metà tra l’area scouting e quello di direttore sportivo vero e proprio della Sampdoria di Andrea Radrizzani. Mentre gli sguardi si concentrano sui giocatori di Andrea Pirlo che svolgono i loro allenamenti, un po’ in disparte i due dialogano, si confrontano. Si lavora alla costruzione della squadra, del progetto futuro. E Legrottaglie e Mancio junior stanno lavorando a stretto contatto.
Sampdoria, Legrottaglie e Mancini già al lavoro insieme?
Sampdoria, Legrottaglie e Mancini coppia fissa a Livigno
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: l’obiettivo è uno solo…
In assenza di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, gli uomini ai vertici della società presenti a Livigno sono loro (c’è anche il segretario generale Massimo Ienca). E il fatto che restino spesso in contatto, parlando fra loro, può essere un segnale positivo.
Si lavora senza sosta alla nuova Sampdoria che prende forma giorno dopo giorno, già dal ritiro. Sia sul terreno di gioco, con Pirlo e il suo staff che già dettano le linee guida ai calciatori presenti al raduno, sia sugli spalti, o a bordocampo. Anche quando non sono insieme, il telefono squilla spesso. Legrottaglie e Mancini, la nuova coppia blucerchiata che è appena nata ma si è messa da subito al lavoro.