Sebastiano Esposito è senza dubbio il migliore in campo di Sampdoria-Lecco: due goal da campione sotto gli occhi di Fabio Quagliarella
Sampdoria-Lecco porta la firma inconfondibile di Sebastiano Esposito. Il numero 7 della Sampdoria decide la partita del Luigi Ferraris con due colpi da campione, che rilanciano la squadra blucerchiata dopo la brutta batosta d Brescia. Due colpi, più la tripletta sfiorata e il quasi assist per uno sfortunato Manuel De Luca.
La prestazione di Seba è di quelle da ricordare. La Gazzetta dello Sport gli dà 7,5 e forse è anche bassa come valutazione per quanto fatto vedere in campo. La prestazione dell’attaccante classe 2002, infatti, per gli altri quotidiani sportivi è da 8 pieno.
Sampdoria-Lecco, Esposito brilla sotto gli occhi di Quagliarella
Sampdoria-Lecco, due colpi da campione per Sebastiano Esposito. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria: Esposito e Stankovic decisivi, De Luca sfortunato. Tutti i voti
Tuttosport e il Corriere dello Sport sono uniti nel dare a Esposito il voto più alto – con distacco – rispetto ai compagni. Sul quotidiano torinese solo Gerard Yepes si avvicina con 7,5, mentre su quello romano ci sono i 7 di Filip Stankovic, Valerio Verre e Pajtim Kasami.
Voto 8 anche sul Secolo XIX che, ovviamente, lo giudica come il migliore in campo. Non poteva che essere così per un giocatore che, finalmente, sta dimostrando di valere l’obbligo di riscatto – condizionato alla promozione e alle prestazioni individuali – di sette milioni. I due goal sono anche per Fabio Quagliarella, suo concittadino e spettatore di lusso al Ferraris:
Due gol alla Quagliarella, davanti all’ex capitano, suo concittadino. Sblocca con un siluro mancino all’incrocio, bissa nella ripresa. Sbaglia col destro, il suo piede, ma serve a De Luca il possibile tris. Fa la differenza.