La Sampdoria nella gara contro il Lecce ha bisogno una volta di più della carica del Luigi Ferraris e del tifo di tutti gli spettatori
Laddove le gambe, il campo, la forza, le idee non arrivano ci vuole un qualcosa in più che dia la carica e rimetta in riga se possibile una squadra.
Se la Sampdoria non riesce ad uscire dal tunnel nella quale si è infilata da ormai due annate, serve che il Luigi Ferraris la porti letteralmente fuori dai guai. E il tifo blucerchiato oggi è una delle poche certezze…
La carica degli spettatori del Ferraris per guidare la Sampdoria contro il Lecce
Verso Sampdoria-Lecce, il numero degli spettatori presenti
LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, Quagliarella-Gabbiadini: la coppia d’attacco dei tifosi
Contro il Lecce, nell’ennesima gara della della svolta, ci penserà ancora una volta il popolo blucerchiato, a trascinare la squadra.
Saranno in 25 mila voci al Ferraris contro il Lecce oltre i 15 mila abbonati ci saranno anche tifosi che acquisteranno il biglietto e si andrà a superare questa importante cifra.
La Federclubs ha esortato il popolo che tifa Sampdoria a venire allo stadio con la bandiera in modo da colorare tutto lo stadio di blucerchiato per prendere per mano e trascinare, anche con forza, la squadra in una gara da uomini veri.