skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lecce, il numero degli spettatori presenti

di Mauro Bini
Sampdoria Tifo

La Sampdoria nella gara contro il Lecce ha bisogno una volta di più della carica del Luigi Ferraris e del tifo di tutti gli spettatori

Laddove le gambe, il campo, la forza, le idee non arrivano ci vuole un qualcosa in più che dia la carica e rimetta in riga se possibile una squadra.

Se la Sampdoria non riesce ad uscire dal tunnel nella quale si è infilata da ormai due annate, serve che il Luigi Ferraris la porti letteralmente fuori dai guai. E il tifo blucerchiato oggi è una delle poche certezze…

La carica degli spettatori del Ferraris per guidare la Sampdoria contro il Lecce

Verso Sampdoria-Lecce, il numero degli spettatori presenti

LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, Quagliarella-Gabbiadini: la coppia d’attacco dei tifosi

Contro il Lecce, nell’ennesima gara della della svolta, ci penserà ancora una volta il popolo blucerchiato, a trascinare la squadra.

Saranno in 25 mila voci al Ferraris contro il Lecce oltre i 15 mila abbonati ci saranno anche tifosi che acquisteranno il biglietto e si andrà a superare questa importante cifra.

La Federclubs ha esortato il popolo che tifa Sampdoria a venire allo stadio con la bandiera in modo da colorare tutto lo stadio di blucerchiato per prendere per mano e trascinare, anche con forza, la squadra in una gara da uomini veri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!