skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lecce, un’assenza in difesa per Marco Baroni

di Emilio Quintieri

Nell’ultimo turno del 2022 Sampdoria e Lecce si affronteranno al Ferraris, il tecnico giallorosso Marco Baroni però…

Nel prossimo turno di Serie A si sfideranno allo stadio Luigi Ferraris Sampdoria e Lecce, i giallorossi dovranno fare i conti con un’assenza importante in difesa. Infatti l’allenatore dei pugliesi Marco Baroni dovrà sicuramente fare a meno di un tassello del pacchetto arretrato come Giuseppe Pezzella.

Il classe ’97 arrivato quest’estate dall’Atalanta si è ben inserito nello scacchiere tattico di Baroni, ma dopo la panchina contro l’Atalanta non riuscirà a recuperare per la sfida del Ferraris contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.

Il comunicato ufficiale dei leccesi

Verso Sampdoria-Lecce, un’assenza in difesa per Marco Baroni

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il figlio di Bereszynski un vero fenomeno: che goal! 

Ecco il comunicato ufficiale del Lecce in merito alle condizioni del proprio calciatore. Ma soprattutto il motivo per la sua assenza contro i blucerchiati nella trasferta di Genova.

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Giuseppe Pezzella, affetto da gastroenterite, non parteciperà alla seduta d’allenamento odierna e non farà parte dei convocati per la gara di domani con la Sampdoria.

Quasi certamente dovrebbe giocare sulla corsia mancina Antonino Gallo, titolare nelle ultime 3 uscite leccesi contro Juventus, Udinese e Atalanta. Mentre l’ultima presenza dal primo minuto per Giuseppe Pezzella risale a 4 partite fa nella sconfitta 2-0 contro il Bologna al Dall’Ara.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!