Nell’ultimo turno del 2022 Sampdoria e Lecce si affronteranno al Ferraris, il tecnico giallorosso Marco Baroni però…
Nel prossimo turno di Serie A si sfideranno allo stadio Luigi Ferraris Sampdoria e Lecce, i giallorossi dovranno fare i conti con un’assenza importante in difesa. Infatti l’allenatore dei pugliesi Marco Baroni dovrà sicuramente fare a meno di un tassello del pacchetto arretrato come Giuseppe Pezzella.
Il classe ’97 arrivato quest’estate dall’Atalanta si è ben inserito nello scacchiere tattico di Baroni, ma dopo la panchina contro l’Atalanta non riuscirà a recuperare per la sfida del Ferraris contro la Sampdoria di Dejan Stankovic.
Il comunicato ufficiale dei leccesi
Verso Sampdoria-Lecce, un’assenza in difesa per Marco Baroni
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il figlio di Bereszynski un vero fenomeno: che goal!
Ecco il comunicato ufficiale del Lecce in merito alle condizioni del proprio calciatore. Ma soprattutto il motivo per la sua assenza contro i blucerchiati nella trasferta di Genova.
L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Giuseppe Pezzella, affetto da gastroenterite, non parteciperà alla seduta d’allenamento odierna e non farà parte dei convocati per la gara di domani con la Sampdoria.
Quasi certamente dovrebbe giocare sulla corsia mancina Antonino Gallo, titolare nelle ultime 3 uscite leccesi contro Juventus, Udinese e Atalanta. Mentre l’ultima presenza dal primo minuto per Giuseppe Pezzella risale a 4 partite fa nella sconfitta 2-0 contro il Bologna al Dall’Ara.