skip to Main Content

Sampdoria-Lecce, Mehdi Leris delude ancora…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Biglie

Mehdi Leris, di rientro dalla squalifica, delude in Sampdoria-Lecce: il francese è senza dubbio tra i peggiori in campo dei blucerchiati

Dejan Stankovic ha provato a cambiare qualcosa rispetto alla brutta prova di Torino, schierando Mehdi Leris, di rientro dalla squalifica, a sinistra al posto di Tommaso Augello. La mossa con il Lecce, però, non ha pagato e il francese è stato senza dubbio tra i peggiori in campo della SampdoriaAnche quando è stato spostato a destra.

Il classe 1998 non ha aggiunto niente alla manovra offensiva e ha concluso la sua tredicesima apparizione in campionato senza risultare mai pericoloso. I quotidiani sportivi lo hanno punito con voti tra il 4 e il 5, con Gazzetta Corriere dello Sport che sono stati i più generosi. Per la rosea, infatti, prestazione insufficiente ma non disastrosa:

A sinistra fa quel che può: non è abbastanza.

Sampdoria-Lecce, Leris inoffensivo

Sampdoria-Lecce, Mehdi Leris delude ancora…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecce, Villar preso di mira: tutti i voti

Molto più severi nei giudizi, invece, il Secolo XIX e Tuttosport, allineati su un pesante 4 in pagella. Il quotidiano genovese, a livello di voto, ha messo la prestazione di Leris sullo stesso livello di quella di Alex Ferrari Gonzalo Villar, i peggiori in campo. Giustificando, così, la pesante insufficienza del francese:

Scontata la squalifica, gioca a sinistra, a tutta fascia. Nei piani iniziali è esterno e centrocampista aggiunto. Nei fatti c’è la solita corsa e poca concretezza, non impensierisce Baschirotto. Nella ripresa va a destra, tanta confusione, nulla di più.

Più secco, invece, il giudizio di Tuttosport:

Ancora una volta titolare, ancora una volta deludente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!