La Sampdoria si appresta ad affrontare il Lecce, sui propri canali social del club i blucerchiati chiamano a raccolti i propri tifosi…
Allo stadio Luigi Ferraris sabato 12 novembre andrà in scena l’ultima sfida del 2022 blucerchiato, la Sampdoria di Dejan Stankovic affronterà il Lecce di Marco Baroni e il club genovese spera di continuare ad avere il sostegno dei propri tifosi anche nell’ultimo appuntamento dell’anno.
Sul proprio profilo Instagram la Sampdoria, per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi, si aggrappa ai propri sostenitori. Ecco il messaggio social della società blucerchiata:
E riempiamo la Sud…
L’appoggio dei tifosi non manca mai
Verso Sampdoria-Lecce, l’appello del club ai tifosi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo De Ketelaere: quanti milioni spesi male…
A tal proposito sull’appoggio della gente blucerchiata si è espresso anche il presidente Marco Lanna:
Fermo restando che innanzitutto dovremmo ringraziare i tifosi per l’incredibile sostegno, di sicuro superiore alle prestazioni della squadra, a loro chiedo un ultimo sforzo, l’ennesima mobilitazione. La sfida con il Lecce è cruciale, vitale, può tenere accese le nostre speranze, c’è bisogno di tutti, con il loro calore diano energia alla squadra. L’alibi della pressione non regge, giocare a Marassi con quella bolgia a tuo favore è una gioia, traino forza da questa spinta.