Sampdoria, Leandro Rinaudo ha parlato della lotta salvezza nella quale sono invischiati i blucerchiati, per lui la missione è possibile
La vittoria contro il Cittadella dello scorso turno ha, inevitabilmente dato fiducia a tutto l’ambiente anche per tutto quello che ha girato attorno ai giorni che hanno preceduto la gara e per l’atmosfera che si respirava al Luigi Ferraris.
Una vittoria che ha fatto breccia anche in tanti addetti ai lavori che, adesso, credono nella salvezza dei ragazzi di Alberico Evani. Uno di questi è l’ex direttore sportivo di Palermo e Cremonese, Leandro Rinaudo, dirigente che conosce molto bene la categoria e che sembra credere davvero nella permanenza in Serie B da parte della Sampdoria.
Il Cosenza è la squadra più in difficoltà. Invece ho avuto modo di vedere la Salernitana contro il Sudtirol, e anche la Sampdoria: queste sono ancora in lizza per potersi salvare, insieme ad altre squadre che si sono aggiunte in queste giornate.
Sampdoria, Leandro Rinaudo parla della lotta salvezza
Sampdoria, Leandro Rinaudo: i blucerchiati possono uscire dalla lotta salvezza. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, la squadra mostra i muscoli. Il post
Un percorso che, non sarà facile quello nel quale è invischiata la Sampdoria, ma ha giocatori, che non sono abituati ad abitare le zone basse della classifica ed anche il blasone del club è da piani alti della classifica. Adesso con il nuovo corso, la squadra sembra aver trovato un ritmo ed una dimensione completamente nuova e diversa.