I calciatori della Sampdoria dopo una stagione lunga e complessa si rilassando nelle loro vacanze di fine stagione
Tutti i calciatori della Sampdoria si stanno ricaricando le energie in vista dell’inizio della nuova stagione. I giocatori devono sciogliere le tossine di una stagione lunga, logorante e complicata che ha visto la formazione blucerchiate salvare il campionato cadetto solo dopo i playout contro la Salernitana.
Adesso sulla stagione è stato messo un punto, i calciatori si dedicano alle vacanze. Tanti i giocatori che hanno scelto l’estero chi, invece, è rimasto in Liguria ha godersi le bellezze del luogo. Hanno scelto l’estero il difensore Alessandro Riccio volato a Zanzibar con la famiglia, insieme a lui c’è Leonardo Benedetti. In tanti però hanno scelto il nostro Belpaese.
Sampdoria i giocatori si rilassano nelle loro vacanze
Sampdoria le vacanze dei blucerchiati: ecco dove sono i calciatori. Tutti i luoghi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Gennaro Tutino verso l’addio, ma i tifosi…. Il post
Ad esempio Nikola Sekulov, futuro in bilico per lui, si sta rilassando in Sardegna, Giuseppe Sibilli e famiglia hanno optato per qualcosa di più tranquillo, restando anche loro nella regione sarda, M’baye Niang, si sta rilassando in barca. Tanti quindi i calciatori che stanno girando l’Italia, con la voglia di farsi trovare pronti all’inizio della stagione.