In sede della Sampdoria è arrivata la lettera di scuse di un tifoso per le minacce subite da Ferrero ed Edoardo Garrone…
Dopo le minacce le scuse. Come già raccontato ieri, nella sede della Sampdoria è arrivata una lettera anonima con toni decisamente differenti rispetto a quelli di settimana scorsa, con il proiettile a salve e la frase verso Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone “questo è a salve, il prossimo sarà vero”.
Il tifoso anonimo, come riporta Il Secolo XIX, ha chiesto scusa ai due ex presidenti per “l’offesa e la stupida e scellerata intimidazione, alla Sampdoria e ai suoi tifosi”. Tutto scritto in stampatello maiuscolo e firmato “un tifoso esasperato e sinceramente pentito”. Questa, volta, però, la frase è stata scritta a penna, non con il pennarello come la scorsa settimana.
Sampdoria, dopo le minacce la lettera a Ferrero e Garrone per abbassare la tensione
Sampdoria, le scuse a Ferrero e Garrone: sono esasperato e pentito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero: vengo nella Sud e facciamo pace…
La Digos e la scientifica stanno indagando e cercando di capire se le due lettere possano provenire dallo stesso autore. Al momento, oltre alle rivelazioni del quotidiano, non ci sono indizi che possano portare ad affermazioni certe, ma sicuramente questo gesto aiuta a stemperare la tensione.
La Sampdoria ha bisogno di ritrovare serenità dentro e fuori dal campo per affrontare questo momento molto difficile della stagione e della sua storia. La squadra e Dejan Stankovic hanno bisogno di un ambiente compatto per provare a raggiungere una salvezza che, al momento, pare veramente complicata.