La Salernitana ha comunicato le modalità di acquisto e il costo dei biglietti del settore ospiti per la gara con la Sampdoria
Archiviata la nuova sosta per le Nazionali con gli azzurri di Roberto Mancini che si giocheranno l’accesso ai prossimi Mondiali, tramite gli spareggi. Di conseguenza sta per ripartire il campionato e la Sampdoria è obbligata ad invertire la rotta, sia sotto il punto di vista dei risultati, che sul piano del gioco.
E’terzultima in classifica la squadra di Roberto D’Aversa dopo le ultime due sconfitte con Torino e Bologna. Domenica alla 15:00 Quagliarella e compagni saranno impegnati in trasferta, all’Arechi di Salerno per affrontare la Salernitana di Stefano Colantuono.
Sampdoria, il comunicato della Salernitana sui biglietti del settore ospiti
Sampdoria, le modalità e i costi dei biglietti per la Salernitana
LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato
Partita delicata per tanti motivi, in primis il futuro dell’allenatore blucerchiato. Una sconfitta infatti potrebbe essere fatale all’ex Parma. Ma anche i granata sono alla ricerca di punti importanti, dato che occupano il penultimo posto in classica a due sole lunghezze di distanza dalla Sampdoria e dal Genoa, entrambe a nove.
Tenteranno quindi il sorpasso Ribery e soci, almeno queste sono le loro intenzioni. Tre punti in palio pesantissimi domenica prossima per la Sampdoria. E per questo c’è bisogno di tutti, anche dei tifosi blucerchiati in trasferta.
La società campana infatti, sul suo sito internet, ha comunicato il costo dei biglietti e le modalità di acquisto, in prevendita, per il settore ospiti dell’Arechi.
L’U.S. Salernitana 1919 informa che le prevendite per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Sampdoria sono attive. La vendita dei tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 26 + € 2,00 è inibita ai residenti nella regione Campania. I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 20 novembre.