Sampdoria, Roberto Mancini riceverà un “premio” speciale da Le Iene dopo la brusca interruzione dei rapporti con la FIGC e Gravina
Il rapporto tra Roberto Mancini e il presidente federale Gabriele Gravina non è finito certo nel migliore dei modi. L’ex C.T. azzurro, a metà agosto, ha rassegnato – a sorpresa – le dimissioni a due settimane dalle sfide di qualificazione a Euro2024 per poi accettare il contratto faraonico dalla federazione dell’Arabia Saudita.
Il presidente federale, nei giorni scorsi, si è detto ferito e tradito dall’atteggiamento di Mancini che riceverà, per questo, un “premio” speciale dalla redazione de Le Iene in un servizio di Stefano Corti che andrà in onda questa sera (martedì 5 dicembre, ndr) su Italia 1.
Sampdoria, un…dito medio da Le Iene per Mancini
Sampdoria, Le Iene consegnano a Roberto Mancini un premio…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non si nasconde: che brutta partita. Il post
Per prima cosa l’inviato de Le Iene si andrà dal presidente Gravina, dopodiché si recherà da Roberto Mancini per portargli il “premio” speciale da parte proprio del numero uno della Figc. Un piccolo trofeo a forma di dito medio, quasi una replica, in miniatura, il monumento L.O.V.E. realizzato da Maurizio Cattelan e presente in Piazza Affari a Milano.
Non si ancora come abbia reagito Mancini che, intanto, si gode il suo nuovo incarico come C.T. dell’Araba a 20 milioni netti all’anno fino al 2027, con l’obiettivo di qualificarsi al Mondiale del 2026, impresa fallita con l’Italia nel 2022…