Si avvicina la partita con l’Inter per la Sampdoria di D’Aversa, ecco come stanno Murru, Torregrossa e Gabbiadini in vista dei nerazzurri
Torna in campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo i giorni di pausa. Tornano a Bogliasco i blucerchiati in vista della ripartenza del campionato, dopo la stop per lasciare spazio alle nazionali. Alle porte c’è la sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, match valevole per la terza giornata della Seria A.
Blucerchiati e nerazzurri si affronteranno domenica prossima, 12 settembre, a Marassi. Si torna al lavoro dopo due giorni e mezzo di riposo. Mancano però ancora all’appello i nazionali, Kristoffer Askildsen, Bartosz Bereszynski, Mikkel Damsgaard, Radu Dragusin, Morten Thorsby e Maya Yoshida devono ancora fare ritorno in Italia.
Sampdoria: il punto su Murru, Torregrossa e Gabbiadini
Sampdoria, le condizioni di Murru, Torregrossa e Gabbiadini in vista dell’Inter
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marassi senza tifosi contro l’Inter? Il dato
E’ rientrato anzitempo, invece, Albin Ekdal. Lo svedese si è fatto male con la Spagna, un problema che lo ha costretto prima ad uscire dal campo e poi a fargli abbandonare il ritiro della nazionale gialloblù. Le sue condizioni sono da valutare in vista della sfida proprio con l’Inter. Si scalda intanto Adrien Silva, che si candida per una maglia da titolare.
Prima fase della seduta a Bogliasco dedicata all’attivazione fisica, la seduta è proseguita con esercitazione tecnica, possessi palla, partita a tema e lavoro aerobico finale. Anche Mohamed Ihattaren si è visto a Bogliasco. L’olandese ha lavorato a parte in gruppo.
Capitolo infortuni: Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa hanno svolto sedute individuali ad alta intensità sul campo. Continuano, invece, il loro iter personalizzato Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira.



