Le banche a cui la Sampdoria ha chiesto il prestito per il pagamento della scadenze del 16 febbraio sembrano orientato verso il sì.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera dalle banche al prestito, che la Sampdoria, ha chiesto per rispettare l’importantissima scadenza del 16 febbraio. Quando il club di Corte Lambruschini dovrà sborsare 11 milioni di euro per le ultime tre mensilità di stipendi, a calciatori e staff tecnico.
Sampdoria, il prestito dalle banche tra le cessioni di gennaio e il lavoro del CdA
Sampdoria, le banche verso il sì al prestito chiesto. I dettagli
LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, i numeri di Jesé Rodriguez
Cifra fondamentale per evitare possibili penalizzazioni, ma non è ancora stato definito se l’intero importo sarà erogato dalle banche o ne verrà prestata soltanto una parte. Anche perché la società blucerchiata ha incassato dall’ultima sessione invernale di calciomercato una cifra leggermente superiore ai 6 milioni.
Ovviamente grazie alle cessioni: quelle di di Sabiri alla Fiorentina, che però resterà a Genova fino al termine di questa stagione. Quella di Omar Colley al Besiktas e il riscatto di Torregrossa da parte del Pisa.
Il CdA continua continua quindi a lavorare per riuscire a trovare un’intesa, soprattutto con Banca Sistema. Che è la principale creditrice del club di Corte Lambruschini. In quest’operazione, inoltre, non è previsto che venga utilizzato il paracadute concesso dalla Lega alle squadre che retrocedono in serie B.