skip to Main Content

Verso Lazio-Sampdoria, il report dell’ultimo allenamento a Bogliasco

di Valerio Barberi
Sampdoria Bogliasco

Torna a lavorare a Bogliasco la Sampdoria, in vista della gara con la Lazio, ecco il report dell’ultimo allenamento, prima della rifinitura

Ancora due giorni e poi sarà tempo di Lazio-Sampdoria. Nuova giornata di campionato che vede i blucerchiati impegnati a Roma, in una sfida delicatissima, un’eventuale vittoria potrebbe regalare la matematica salvezza a Marco Giampaolo e i suoi.

Sampdoria, venerdì pomeriggio la partenza per Roma

Verso Lazio-Sampdoria, il report dell’ultimo allenamento a Bogliasco

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il punto su La Gumina, De Luca e Torregrossa. I numeri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, costi e benefici dell’affare Dybala. Il piano di Marotta

Nulla può essere lasciato al caso, Quagliarella e compagni sono tornati ad allenarsi a Bogliasco. Prima parte di lavoro dedicata alla riunione in sala video, poi un’esercitazione tecnico-tattica, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, propedeutica alla preparazione della gara dell’”Olimpico”, in programma sabato sera.

Coma abbiamo riportato i nuovi esami strumentali hanno confermato la piccola lesione all’adduttore della coscia destra per Stefano Sensi. Soltanto terapie e fisioterapia per il centrocampista, che a questo punto salterà la sfida con la Lazio e forse anche le ultime due di campionato con Fiorentina e Inter.

Sebastian Giovinco, invece, ha svolto solo lavoro individuale in palestra e sul campo. Difficile vederlo tra i convocati per sabato prossimo. Mentre Manolo Gabbiadini continua il suo percorso di recupero agonistico. Rifinitura fissata per venerdì, poi la partenza per Roma nel pomeriggio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!