Torna a lavorare a Bogliasco la Sampdoria, in vista della gara con la Lazio, ecco il report dell’ultimo allenamento, prima della rifinitura
Ancora due giorni e poi sarà tempo di Lazio-Sampdoria. Nuova giornata di campionato che vede i blucerchiati impegnati a Roma, in una sfida delicatissima, un’eventuale vittoria potrebbe regalare la matematica salvezza a Marco Giampaolo e i suoi.
Sampdoria, venerdì pomeriggio la partenza per Roma
Verso Lazio-Sampdoria, il report dell’ultimo allenamento a Bogliasco
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il punto su La Gumina, De Luca e Torregrossa. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, costi e benefici dell’affare Dybala. Il piano di Marotta
Nulla può essere lasciato al caso, Quagliarella e compagni sono tornati ad allenarsi a Bogliasco. Prima parte di lavoro dedicata alla riunione in sala video, poi un’esercitazione tecnico-tattica, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, propedeutica alla preparazione della gara dell’”Olimpico”, in programma sabato sera.
Coma abbiamo riportato i nuovi esami strumentali hanno confermato la piccola lesione all’adduttore della coscia destra per Stefano Sensi. Soltanto terapie e fisioterapia per il centrocampista, che a questo punto salterà la sfida con la Lazio e forse anche le ultime due di campionato con Fiorentina e Inter.
Sebastian Giovinco, invece, ha svolto solo lavoro individuale in palestra e sul campo. Difficile vederlo tra i convocati per sabato prossimo. Mentre Manolo Gabbiadini continua il suo percorso di recupero agonistico. Rifinitura fissata per venerdì, poi la partenza per Roma nel pomeriggio.