skip to Main Content

Sampdoria-Lazio, tutte le quote dei bookmakers

di Matteo Palmisano

Le quote dei bookmakers per la sfida delle 18:30 del Ferraris tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e la Lazio di Maurizio Sarri

L’inizio di campionato della Sampdoria non è stato incoraggiante. La squadra di Marco Giampaolo era anche partita bene contro Atalanta e Juventus, ma la pesante sconfitta contro la Salernitana ha contribuito a dare spazio a molte preoccupazioni. E il prossimo avversario, la Lazio, non è il migliore da affrontare.

Anche perché Giampaolo con la Lazio ha vinto solo l’11,1% delle partite, la percentuale più bassa della sua carriera. E questi numeri si riflettono nelle quote dei bookmakers che danno nettamente favorita la squadra di Maurizio Sarri, lanciata dopo il bel successo per 3-1 contro l’Inter di venerdì scorso.

Sampdoria-Lazio, le quote dei bookmakers: quanti goal ci saranno?

Sampdoria-Lazio, tutte le quote dei bookmakers

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, Giampaolo cambia modulo e rilancia Quagliarella? Le ultime

Le quote per una vittoria della Sampdoria sono molto alte. Cplay.it paga 4,12, mentre si GoldBet che Better 4,15. Il segno “2”, invece, è dato a 1,87 da GoldBet e Better, allineate anche sul pareggio, dato a 3,65. Per Cplay.it, invece, la vittoria della Lazio è a 1,85, mentre il segno “X” a 3,74.

Ci saranno molte reti? Le quote sono divise su questo. Di fronte, infatti ci saranno gli zero goal fatti dalla Sampdoria e i cinque della Lazio, che ne ha subiti due contro i sei dei blucerchiati.

L’under 2,5 (meno di tre goal complessivi) è dato a 1,93 da Cplay.it, mentre a 1,87 da GoldBet e Better. I quali mettono quasi alla stessa quota l’over 2,5 (più di tre goal): 1,83. Per Cplay.it meno probabile questo segno, pagato 1,78.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it