Sampdoria-Lazio è alle porte, Ranieri sceglie 23 giocatori, Silva e Keita Balde alla prima convocazione, dovrebbero partire dalla panchina
Continua la marcia d’avvicinamento a Sampdoria-Lazio. I blucerchiati hanno continuato la loro preparazione in vista della gara a Bogliasco. Torelli, partita su campo ridotto ed esercitazioni tattiche, questo è stato il programma del giorno agli ordini di mister Ranieri.
Al termine della seduta è stata diramata la lista dei convocati per la partita del Ferraris. 23 i calciatori scelti da Sir.Claudio, tra i quali non ci sarà Manolo Gabbiadini. Per l’attaccante di Calcinate questo è un inizio di stagione davvero da dimenticare. Sono solo 6 i minuti disputati finora, contro il Benevento, alla seconda di campionato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, processo Obiang: nuovo rinvio per Ferrero
Sampdoria-Lazio, la probabile formazione di Ranieri. Che sorprese…
Prima convocazione per Adrien Silva e Keita Balde, sia il portoghese che il senegalese, però dovrebbero partire dalla panchina.
La Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1, stesso modulo usato contro la Fiorentina, nella ultima giornata di Serie A disputata. A differenza della trasferta di Firenze però sarà Valerio Verre ad agire dietro Fabio Quagliarella unica punta. A centrocampo sicuri di una maglia da titolare Candreva e Thorsby. Ekdal dovrebbe essere l’altro centrocampista centrale, con Jankto ad agire sulla fascia sinistra. Bereszynski e Augello saranno i terzini, rispettivamente a destra e sinistra. Centrali Colley e Tonelly. In porta Audero.
Ecco la lista de convocati per Sampdoria-Lazio:
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Adrien Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Keita Balde, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.
Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-1-1) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All.: Ranieri.
Lazio (3-5-2) Probabile Formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; D. Anderson, Milikovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.