Sampdoria-Lazio sarà ancora una partita per pochi intimi: l’ultimo dato dei spettatori paganti conferma il poco entusiasmo intorno alla squadra blucerchiata
Il dato dei spettatori paganti fa tristezza. Per Sampdoria-Lazio a oggi sono stati venduti appena 2858 biglietti ai quali vanno aggiunti i 2326 mini abbonamenti. Insomma poco più di 5mila tifosi presenti in una gara fondamentale per il futuro della squadra di Roberto D’Aversa. Un futuro sempre legato ai risultati.
Ai tifosi della Sampdoria vanno aggiunti i 550 tagliandi acquistati dai tifosi ospiti. In totale gli spettatori presenti allo stadio saranno 5734 o poco più.
Perché domani, domenica 5 dicembre, nel giorno della partita, sarà ancora possibile acquistare i biglietti in vendita al ServiceSamp di via Cesarea (fino alle h17), ricevitorie e online anche fino alla ore 18. Insomm gli incentivi non mancano, quella che manca è il coinvolgimento di una parte della tifoseria che di andare allo stadio non ha più voglia…
Il dato degli spettatori paganti della Sampdoria è uno dei più bassi in Serie A
Sampdoria-Lazio, il triste dato dei spettatori paganti
LEGGI ANCHE Scherma, Elisa Di Francisca: picchiata da un uomo
Cosa succede ai tifosi della Sampdoria? Ora gli Ultras e la loro decisione non c’entra. Il discorso si sposta sull’entusiasmo del pubblico che sembra mancare, lontano da quello di una volta. Colpa di Ferrero? Dei risultati di D’Aversa? Della mancanza di un campione di richiamo?
Chi lo sa, risponda. Questa emorragia è pericolosa non solo per il presente della Sampdoria…