skip to Main Content

Sampdoria, l’avvicinamento di Ranieri e Ballardini al derby: le loro parole

di Valerio Sabatini
OK Ranieri Ferrero Sampdoria Rinnovo Contratto

Archiviata l’ultima giornata di campionato e già tempo di derby per Sampdoria e Genoa, ecco cosa hanno detto Ranieri e Ballardini

Perdono tutte e due le squadre di Genova. Cadono contro due top club del campionato italiano, con Atalanta e Inter. La Sampdoria in casa, contro gli uomini di Gian Piero Gasperini mentre i rossoblù a San Siro con i nerazzurri.

Ranieri e Ballardini però con le loro scelte hanno dimostrato di pensare alla stracittadina di mercoledì sera. Partita importantissima, non servirebbe nemmeno scriverlo. Anche ai fini della classifica dato che le due squadre sono divise soltanto da 4 punti e il derby potrebbe accorciare le distanze.

LEGGI ANCHE Pagelle di Sampdoria-Atalanta: una squadra distrutta da Claudio Ranieri

Sampdoria, l’avvicinamento di Ranieri e Ballardini al derby: le loro parole

Un’eventualità da evitare, ovviamente, per Sir Claudio e i suoi che in questa stagione non sono ancora riusciti a vincere una partita contro il Genoa: pareggio in campionato, all’andata e una sconfitta pesantissima in Coppa Italia.

Turnover quindi sia per la Sampdoria, che per il Genoa come ha spiegato anche Davide Ballardini e il tecnico dei rossoblù ha parlato anche del derby:

Turnover? Abbiamo giocato con l’Inter, poi mercoledì e torneremo in campo domenica. Abbiamo fatto delle valutazioni, tra diffidati e tra chi soffre le gare ravvicinate. A volte si fanno queste scelte, te lo dicono i giocatori e i dati. Bisogna fare la cosa giusta, ma non sempre ci riesci anche se quello che decidi di fare ha senso. Sicuramente con la testa stiamo già pensando alla gara di mercoledì.

Anche Claudio Ranieri si soffermato sulla stracittadina di mercoledì. Ecco che cosa ha detto:

È una partita importantissima. Sampdoria e Genoa sono fuori dalle sabbie mobili e per entrambe è una gara che conta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!