Per la Sampdoria ancora lavoro individuale per Bellemo, Ghidotti, Ioannou e Tutino, il loro rientro in gruppo a Bogliasco si avvicina.
La Sampdoria sta continuando la sua preparazione in vista della sfida di domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Reggiana. La Sampdoria ha svolto una seduta caratterizzata da attivazione atletica ed esercitazioni tattiche. Tornano in gruppo capitan Bartosz Bereszynski che ha svolto l’intera seduta con i compagni, buone notizie per lui anche in vista della convocazione in nazionale.
Seduta a cui non hanno partecipato Pietro Beruatto, Marco Curto e Fabio Depaoli che hanno svolto sedute differenziate sul campo propedeutiche al rientro in squadra. Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino hanno svolto programmi individuali differenziati. Si avvicina il loro possibile ritorno in campo, la pausa per le nazionali sarà importantissima. Gennaro Tutino può essere l’arma in più di Leonardo Semplici per le ultime giornate di campionato, il suo rientro dovrebbe essere per aprile, può essere un arma importante in chiave salvezza o qualcosa di più ma tutto dipende dai risultati di queste due/tre partite.
Sampdoria, Ghidotti e Ioannou i primi a rientrare,Gennaro Tutino può essere l’uomo in più di Semplici a Bogliasco sta migliorando
Sampdoria, lavoro individuale per Bellemo, Ghodotti, Ioannou e Tutino, si avvicinano i rientri? Le ultime da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda sa come far male alla Reggiana. I numeri
Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono invece i rispettivi iter riabilitativi. Per i loro recuperi c’è ancora bisogno di diverso tempo. Soprattutto per il portiere che quasi sicuramente non rientrerà per questo campionato.