Sessione di gestione per diversi giocatori in vista di Juve Stabia-Sampdoria: parziale per Depaoli, Vieira e Meulensteen, osservato speciale Alex Ferrari
Martedì 13 maggio la Sampdoria si giocherà la permanenza in Serie Bkt in casa della Juve Stabia. Con una vittoria sarebbero sicuri almeno i playout, mente con un pareggio o, addirittura, una sconfitta, bisognerebbe guardare i risultati di Brescia, Frosinone, Salernitana e Cittadella, con le ultime due che giocheranno contro.
In vista della partita di Castellammare, la Sampdoria si è allenata domenica pomeriggio a Bogliasco. E’ stata una sessioe particolare, con programmi di gestione per diversi calciatori impiegati nella difficile partita contro la Salernitana. Difficile a livello fisico e mentale, con la posta in palio che era altissima e che, alla fine, è andata alla squadra di Alberico Evani.
Juve Stabia-Sampdoria, come stanno Alex Ferrari e gli altri?
Sampdoria, lavoro di gestione: differenziato per 4 titolari. I nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Davide Veroli recuperato: con la Juve Stabia possibilità anche per Ioannou? Il punto
Come riporta Il Secolo XIX, hanno lavorato insieme ai compagni solo nella parte atletica Alessandro Pio Riccio, Alex Ferrari, Mbaye Niang, Giorgio Altare e Pietro Beruatto. Quest’ultimo, titolare contro la Salernitana, aveva svolto solo due sessioni insieme ai compagni prima della gara di venerdì 9 maggio.
Lavoro parziale anche per chi, come Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira, ha accusato crampi in occasione della sfida del Luigi Ferraris. Melle Meulensteen ha interrotto prima la sessione: anche lui, decisivo contro la Salernitana, ha speso molto e va gestito. Come Alex Ferrari, tra i migliori in campo al Ferraris, e sotto osservazione in vista della trasferta di Castellammare.