Torna ad allenarsi a Bogliasco, la Sampdoria di Marco Giampaolo, presente anche Filip Djuricic: ecco il report
Dopo un giorno di riposo, concesso da Marco Giampaolo, la Sampdoria torna ad allenarsi a Bogliasco. Un po’ di relax dopo l’amichevole giocata a Istanbul, in Turchia, contro il Besiktas. Appuntamento pomeridiano al ‘Gloriano Mugnaini’, come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato.
C’è l’esordio stagionale, in una gara ufficiale, contro la Reggina nei trentaduesimi di Coppa Italia da preparare. Presente anche il nuovo acquisto Filip Djuricic, il secondo colpo di questa campagna acquisti estiva, dopo l’arrivo di Maxime Leverbe.
Sampdoria, Conti e Trimboli ancora ai box
Sampdoria: lavoro a Bogliasco dopo il Besiktas, presente Djuricic, il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in arrivo venti milioni per Damsgaard. I dettagli
il serbo, di ritorno a Genova, si è messo subito agli ordini di Marco Giampaolo, che ha già allenato per un anno e mezzo nella sua prima esperienza blucerchiata.
Riunione video e poi il gruppo si è diviso tra maggiormente impiegati con il Besiktas (impegnati soprattutto in esercitazioni tattiche al pari di Manolo Gabbiadini) e il resto (alle prese principalmente con partitelle a pressione con aggiunta di alcuni Primavera). Djuricic, invece, si è allenato a parte.
Capitolo infortunati: programma di recupero individuale per Andrea Conti; riposo post-operatorio per Simone Trimboli. Per domani è in programma una nuova una doppia seduta di lavoro.