Pierini è arrivato a Genova nella notte tra lunedì e martedì: poi le foto e il primo allenamento, punta alla titolarità in Modena-Sampdoria
Nicholas Pierini è stato l’ultimo acquisto del calciomercato invernale della Sampdoria. Un arrivo al fotofinish per l’ormai ex giocatore del Sassuolo, che è approdato a Genova nella notte tra lunedì 2 febbraio e martedì 3.
Sotto una pioggia scrosciante, l’attaccante si è presentato all’Ac Hotel intorno all’una di notte, dopo essere partito da Reggio Emilia appena ricevuto l’ok al trasferimento. Con il contratto che è stato depositato a 10 minuti dal gong delle 20:00, per l’ultimo dei 10 acquisti fatti dalla Sampdoria in questa sessione di mercato che ha rivoluzionato la rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Sampdoria, Pierini subito in campo a Modena?

Sampdoria, l’arrivo di notte e l’allenamento: com’è andato il primo giorno di Nicholas Pierini. E con il Modena…
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Simone Giordano preoccupa: Mattia Viti verso il rientro? Le condizioni
Poi, martedì 3 febbraio, Pierini è arrivato al Gloriano Mugnaini per le prime foto ufficiali con la maglia della Sampdoria e per il primo allenamento insieme ai compagni. Allenamento che è stato il primo anche per l’altro acquisto dell’ultimo giorno, Edoardo Soleri.
Pierini, che ha voluto fortemente venire alla Sampdoria, si candida anche per una maglia da titolare contro il Modena, in quello che per lui, nato a Parma e cresciuto calcisticamente nel Sassuolo, è un vero e proprio derby. Foti e Gregucci valuteranno la sua condizione e valuteranno se schierarlo, insieme a Luigi Cherubini, alle spalle di uno tra Massimo Coda e Matteo Brunori.



