Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha annunciato un omaggio per Vittorio De Scalzi in occasione della sfida contro l’Atalanta
Durante la conferenza stampa di stamane a SampCity, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha annunciato anche un omaggio a Vittorio De Scalzi.
In occasione della prima partita di campionato, sabato alle 18:30 allo stadio Luigi Ferraris contro l’Atalanta, il club blucerchiato omaggerà il cantautore e padre dell’inno della squadra, scomparso lo scorso 24 luglio.
Già contro la Reggina, in Coppa Italia, i tifosi doriani avevano ricordato De Scalzi con lo striscione “Per sempre ci legherà un filo…ciao Vittorio”.
De Scalzi per sempre nel cuore dei tifosi della Sampdoria: l’omaggio del club ci sarà, parola di Marco Lanna
Sampdoria, Lanna annuncia un omaggio per Vittorio De Scalzi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna tiene aperte le porte del calciomercato in entrata…
Il presidente ha annunciato ciò che i tifosi auspicavano dalla notizia della scomparsa dell’amatissimo cantautore: ci sarà un omaggio da parte della Sampdoria.
Il padre di “Lettera da Amsterdam“, inno della Samp, e di altre canzoni composte in onore della squadra, verrà ricordato con affetto dal club genovese nel match di campionato contro l’Atalanta.
Parola di Marco Lanna.
Sabato allo stadio ci sarà anche un omaggio a Vittorio De Scalzi. Ci ha accompagnato nella nostra avventura europea, ha accompagnato la Sampdoria. Persona che rimarrà nella storia della Sampdoria. Scusate mi emoziono… Vittorio è un amico e io sono cresciuto con quelle canzoni. Doveroso ricordarlo con grande affetto…