skip to Main Content

Sampdoria, Lanna ricorda Vialli: abbiamo condiviso il progetto e i programmi…

Marco Lanna Sampdoria

Marco Lanna ha ricordato ancora Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio: Luca è stato molto importante nel momento della sua nomina a presidente della Sampdoria

Marco Lanna ha parlato ancora di Gianluca Vialli. Il presidente della Sampdoriaa Radio Rai, è intervenuto per ricordare ancora una volta l’amico scomparso lo scorso 6 gennaio. I due hanno condiviso tanto nello spogliatoio blucerchiato e non solo.

Come dichiarato dal presidente, infatti, i due si sono sentiti spesso nel 2019, quando Vialli era vicino a comprare la Sampdoria insieme a Dinan e Knaster, per quello che era il suo sogno:

Con Luca ho condiviso il periodo in cui doveva comprare la Sampdoria con gli americani. E’ venuto tante volte a Genova in incognito.

Sampdoria, il ricordo di Lanna: Vialli voleva tornare…

Sampdoria, Lanna ricorda Vialli: abbiamo condiviso il progetto e i programmi…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris potrebbe andare in Serie B. Il club

Lanna si è confrontato spesso con Vialli quando gli è stato proposto di diventare presidente della Sampdoria. Luca, che è stato anche un grandissimo manager, ha condiviso con l’attuale numero uno blucerchiato progetti, programmi e consigli, anche in colloqui notturni:

E’ stata una delle prime persone che ho chiamato quando mi hanno chiesto di diventare presidente della Sampdoria. Sapevo quanto tenesse a questa carica. Lui ha sempre manifestato la voglia di tornare alla Samp. Abbiamo condiviso il progetto, i programmi, ci siamo sentiti tantissime volte, in colloqui notturni, per confrontarci, gli chiedevo consigli.

Non è stato solo un grande campione di calcio ma era anche un grandissimo manager. Per me è stato un duro colpo perdere un amico, una guida, una persona speciale. Nel suo profondo sapeva che non sarebbe diventato vecchio. Sapeva che prima o poi il suo fisico non avrebbe più retto. Credo che fosse sereno. Pronto»



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!