Marco Lanna crede nella salvezza della Sampdoria grazie all’intervento del nuovo allenatore, Dejan Stankovic…
Il primo a crederci è il presidente. Il numero uno della Sampdoria, Marco Lanna, continua a seguire da vicino la squadra, negli allenamenti quotidiani a Bogliasco. Il presidente sta facendo sentire tutta la sua fiducia al nuovo allenatore blucerchiato, Dejan Stankovic, chiamato a risollevare la squadra: la Samp è ancora a caccia della prima vittoria in campionato…
La sfida contro la Roma di José Mourinho non è certamente la più agevole per raccogliere i primi tre punti in Serie A, ma tant’è: la squadra deve staccarsi in fretta dal fondo della classifica. Stankovic, dopo il buon secondo tempo mostrato dai blucerchiati al Dall’Ara contro il Bologna, deve puntare al colpo grosso contro l’amico Mourinho. Ed il presidente si fida eccome del tecnico serbo…
Stankovic può risollevare la Sampdoria: le parole a Bogliasco del presidente
Sampdoria, Marco Lanna punta tutto su Stankovic
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Stankovic punta su Manolo Gabbiadini
Come riporta Il Secolo XIX, Marco Lanna sta seguendo costantemente gli allenamenti della squadra, mostrando vicinanza al gruppo e piena fiducia al nuovo allenatore Dejan Stankovic. L’ex tecnico della Stella Rossa ha chiesto e ottenuto di poter creare una sorta di “bolla” intorno a lui e ai suoi ragazzi, per lasciarli concentrati sull’obiettivo salvezza. L’unica eccezione è rappresentata dal presidente Lanna. Il quale, secondo il quotidiano, da Bogliasco avrebbe dichiarato, riferendosi al serbo:
Sono sicuro che sia quello giusto per tirare fuori il massimo dai calciatori
Grande fiducia del presidente dunque nell’allenatore. Ora spetterà a lui ripagarla sul campo…magari già contro la Roma al Luigi Ferraris.