skip to Main Content

Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi fino alla fine. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha confermato con forza Dejan Stankovic: il tecnico ha la piena fiducia del cda blucerchiato

La sconfitta con il Lecce ha dato il via alle voci su un possibile addio anticipato di Dejan Stankovic. Voci prontamente spente dal presidente della Sampdoria Marco Lanna, che ha confermato senza il minimo dubbio il tecnico serbo sulla panchina blucerchiata.

Il 4 gennaio, alla ripresa del campionato, ci sarà ancora Deki:

Ci tengo a ribadire che Stankovic è confermato. Continuano a girare voci incontrollate su un suo possibile esonero…che dovremmo fare una nuova rivoluzione tecnica…tutto falso. Abbiamo la massima fiducia in lui.

La Sampdoria non vuole ripetere l’errore fatto con Marco Giampaolo, accompagnato, nelle ultime partite, da una fiducia che suonava – come poi è stato – a tempo. Con Stankovic non sarà certo così, parole di Marco Lanna:

Non sarà una fiducia a tempo, scrivetelo pure. Resterà l’allenatore della Samp fino all’ultima giornata, qualunque risultato arriverà. Ma non per una questione economica, cioè che non potremmo permetterci di pagare un quarto allenatore…non me ne frega niente. Lui per primo se dovesse pensare di non essere l’uomo giusto se ne andrebbe senza chiedere un euro.

Crisi Sampdoria, Lanna e il Cda stanno con Stankovic

Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi fino alla fine. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri? Stankovic vuole restare. E nessuno vuole mandarlo via…

Stankovic ha scelto la Sampdoria in un momento difficile, nonostante le richieste di altre società. Per Lanna c’è ancora la possibilità di aprire un ciclo:

Per Stankovic venire qui è stata una scommessa, era libero, aveva richieste da altre società con molti meno problemi di noi. Ha scelto noi. Penso che se gli daremo il supporto giusto, si possa aprire un ciclo con lui.

I risultati non hanno intaccato la voglia di Deki di salvare i blucerchiati. Ieri, durante l’incontro con il presidente e gli altri membri del Cda, è emersa tutta la grinta del serbo:

Lo abbiamo trovato fortemente motivato, è un combattente, di fronte alle difficoltà non si tira indietro. Nelle difficoltà emergono le persone forte e io mi ritrovo nel suo carattere. Ha voglia di ripartire, di salvare la Samp.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!