Marco Lanna, storica bandiera della Sampdoria, è il nuovo presidente del club blucerchiato. Il benvenuto arriva anche sugli account social della società
Con una nota sul proprio sito internet, dopo la riunione del cda, la Sampdoria ufficializzava nella serata del 27 dicembre il suo nuovo presidente: Marco Lanna.
Dopo aver vestito la maglia della squadra del cuore, l’ex bandiera blucerchiata è tornato in società con il ruolo più prestigioso. Il bentornato a casa è arrivato dal club blucerchiato anche tramite i profili social.
Un modo per augurare buon lavoro al nuovo presidente, il 18esimo della storia blucerchiata – 19esimo se si conta il doppio mandato di Lolli Ghetti.
Sampdoria, Marco Lanna nuovo presidente: dal campo alla scrivania
Sampdoria, Lanna nuovo presidente: il benvenuto del club
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i presidenti della storia blucerchiata
Marco Lanna arriva in un periodo non semplice della storia blucerchiata e dopo la turbolenta vicenda che ha coinvolto l’ex presidente, Massimo Ferrero.
Una trafila tutta sampdoriana iniziata nelle giovanili fino al coronamento del sogno di giocare in prima squadra e vincere lo scudetto passando per le finali europee.
“Sono genovese e ho sempre tifato per questi colori, Ho iniziato a vestirli a 10 anni, nel settore giovanile, fino a diventare calciatore professionista e a vincere Scudetto e coppe, arrivando persino a giocare la finale di Coppa dei Campioni. Ecco cosa rappresenta per me la Sampdoria: il sogno di un bambino. Un sogno che si è avverato”.
Sono queste sue parole quelle scelte dal club per dargli il benvenuto e augurargli buon lavoro. Un lavoro che inizierà subito e con la Gradinata Sud che lo aspetta, invece, il 9 gennaio prossimo per la prima partita del nuovo anno al Ferraris.
La sfida contro il Cagliari assume così un valore ancora più importante. Una vittoria per la classifica e per iniziare al meglio il nuovo corso, quello targato Marco Lanna presidente.