Marco Lanna, nel pre-partita di Sampdoria-Cremonese, ha invitato i giocatori e il tecnico Dejan Stankovic a non pensare alle difficoltà societarie
A pochi minuti dall’inizio di Sampdoria-Cremonese, ha parlato ai microfoni di Dazn il presidente Marco Lanna. Il numero uno blucerchiato ha commentato il momento difficile della squadra e della società blucerchiata, dando u compito ben preciso ai giocatori e a Dejan Stankovic.
In questa situazione difficile, i giocatori non devono perdere di vista l’obiettivo numero uno: la salvezza. I calciatori della Sampdoria, stando alle parole del presidente, devono pensare solo al rettangolo di gioco, nonostante i problemi societari che possono influire e avere un peso sulla serenità della squadra.
Sampdoria, Lanna: la squadra deve pensare al campo
Sampdoria, Lanna: la squadra non pensi ai problemi societari
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Cremonese: Stankovic si affida ancora a Ravaglia
La Sampdoria deve concentrarsi sul campo:
La squadra e il tecnico devono pensare a giocare, delle difficoltà societarie ci dobbiamo pensare noi. Il centro di Bogliasco deve diventare un fortino. Loro devono fare i calciatori.
La salvezza dovrà essere conquistata passando anche e soprattutto dalle vittorie. Con la Cremonese dovrà arrivare la prima, poi Lecce e Spezia per mettere punti importanti e aspettare, intanto, novità sulla cessione e sul fronte societario.
Il Cda si sta impegnando nella composizione negoziata per dare una continuità aziendale, ma rimane in attesa del bond (difficile) e ha bisogno di liquidità per onorare le prossime scadenze.