La Sampdoria ha piena fiducia nel suo allenatore, Marco Giampaolo: a confermarlo il presidente Marco Lanna. Le voci del possibile addio anticipato solo invenzioni fantasiose per cui non vale la pena nemmeno perdere tempo per smentire aggiunge il numero uno del club
Nessun caso Giampaolo alla Sampdoria. A confermarlo è stato il presidente Marco Lanna che durante le riprese della docu-fiction “La Bella Stagione” firmata Rai sull’anno dello scudetto blucerchiato, si è soffermato anche sul momento attuale che sta vivendo la squadra.
In particolare il tecnico è finito nella bufera dopo alcune dichiarazioni rilasciate al termine della brutta sconfitta contro l’Udinese. Una gara che, in caso di risultato positivo, avrebbe permesso ai blucerchiati di fare un bel passo in avanti in ottica salvezza.
Marco Giampaolo ha la piena fiducia della società. Alcune sue parole sono state fraintese perché estrapolate dal contesto. Ma ripeto l’allenatore non si tocca, siamo tutti con lui. Sa esattamente dove si trova e cosa deve fare.
Sampdoria, Lanna conferma la fiducia Giampaolo
Sampdoria, Lanna: Giampaolo a Udine non è stato capito
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna manda un messaggio alla squadra. Le parole
La Sampdoria è al lavoro per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. Una gara sulla carta difficile ma con il fattore “Ferraris” che potrebbe agevolare i blucerchiati. Contro i bianconeri servirà scacciare i fantasmi delle ultime due trasferte e per questo tecnico e presidente hanno parlato alla squadra.
Se Marco Giampaolo si è limitato ad un’analisi tecnico-tattica, Marco Lanna ha provato a trasformarsi in motivatore facendo leva anche sulle sue esperienze passate da giocatore. Poi il numero 1 del club di Corte Lambruschini prova a spegnere definitivamente le polemiche post Udinese:
Sinceramente ho letto e mi sono state riportate tante teorie fantasiose ma in un momento delicato come questo non si può perdere tempo nemmeno per smentire.