Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, assicura che gli stipendi sono stati pagati regolarmente ma non parla di Garrone…
Nessun problema economico-finanziario. Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ha voluto tranquillizzare i tifosi blucerchiati Non c’è il rischio di prendere punti di penalizzazione. Gli stipendi di dicembre sono stati pagati regolarmente e così sarà fino alla fine del campionato.
Il numero uno blucerchiato collegato con lo studio di Telenord ha evitato, da signore quale è, una battuta sul suo stipendio alla Sampdoria rapportato a quello precedente di Massimo Ferrero, il suo predecessore. Ma Lanna non cade nella provocazione, sorride e non risponde.
Non risponde nemmeno a dire il vero quando gli viene fatta la domanda se dietro alla Sampdoria oggi ci sono le risorse economiche dell’ex proprietà, quella della famiglia Garrone…
Garrone alle spalle della Sampdoria? La risposta di Marco Lanna…

LEGGI ANCHE Sampdoria, i sette anni di Giovinco lontano dalla Serie A: i numeri
C’è l’ex presidente Edoardo Garrone dietro la campagna acquisti della Sampdoria di gennaio? C’è un suo aiuto? La risposta a Beppe Dossena e ai suoi ospiti è questa:
Non voglio rispondere e comunque non mi risulta, nessun tipo di problema sui pagamenti…
Però qualcosa è cambiato…
Il cambio di Cda ci ha dato un di fiato, ora gli istituti di credito ci appoggiano con piacere. Non rischiamo punti di penalità per il mancato pagamento degli stipendi…