skip to Main Content

Sampdoria, Lanna: con Vialli ci sentivamo anche di notte. Risento ancora i messaggi…

di Matteo Palmisano
Marco Lanna Sampdoria

Marco Lanna continua a ricordare Gianluca Vialli: la scomparsa della bandiera della Sampdoria ha lasciato un enorme vuoto

La presentazione del club “Luca Vialli e Bobby Goal” è stata l’occasione, per Roberto Mancini Marco Lanna di ricordare il loro compagno, scomparso tragicamente lo scorso 6 gennaio. La morte di Luca ha lasciato un vuoto in tutti i tifosi della Sampdoria e nei compagni che con lui hanno condiviso tantissimo.

Il presidente blucerchiato ha, innanzitutto, ribadito quale fosse la sua volontà nel momento della nomina come numero uno del club:

Quando sono arrivato come presidente avevo detto che uno dei miei obiettivi era quello di riportare la Sampdoria al centro del villaggio, nel senso di riportarla in mezzo ai suoi tifosi, perché la Sampdoria deve fare parte della vita sociale della città. Un qualcosa che si vive per tutta la settimana e non solo la domenica allo stadio.

Sampdoria, Marco Lanna nel segno di Mantovani e Vialli

Sampdoria, il ricordo dei tifosi per Luca Vialli. Le frasi

Sampdoria, Lanna: con Vialli ci sentivamo anche di notte. Risento ancora i messaggi…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: arbitri? Ci mancano sette punti…

Lanna nel segno di Paolo Mantovani. E di quei valori che, tra gli anni Ottanta e Novanta, hanno fatto grande, grandissima la Sampdoria:

Il mio obiettivo era anche quello di ritrovare quei valori che Paolo Mantovani ci aveva trasmesso. E che insieme ai miei compagni non ci hanno mai abbandonato e che porteremo avanti per tutta la vita.

Poi, anche per Lanna, viene il momento di ricordare Vialli. Luca è  stato molto importante nel primo anno di presidenza di Marco. I due, come ribadito dal diretto interessato, si sono sentiti spesso, confrontandosi su molti aspetti. La sua scomparsa ha lasciato e lascerà un vuoto immenso. Incolmabile:

Luca mi ha aiutato tanto in questo mio anno da presidente. Ci siamo sentiti veramente spesso. Anche di notte, quando non avevamo impegni famigliari o lavorativi. Ci siamo confrontati su tutto, anche sulle scelte tecniche…la sua perdita è stata un dolore immenso. Ho conservato molti dei suoi messaggi e ogni tanto li risento. Sentire la sua voce mi dà quella carica di energia in più che a volte magari viene a mancare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!