Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Lanna lancia la campagna abbonamenti con un obiettivo
    News

    Sampdoria, Lanna lancia la campagna abbonamenti con un obiettivo

    La Sampdoria di Marco Lanna lancerà la campagna abbonamenti con un obiettivo: tornare ai livelli pre-Covid. Possibili prelazioni per i vecchi abbonati
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Giugno 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lega Gradinata Sud
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria di Marco Lanna lancerà la campagna abbonamenti con un obiettivo: tornare ai livelli pre-Covid. Possibili prelazioni per i vecchi abbonati

    Dopo le due stagioni di pausa per il Covid, finalmente tornerà la campagna abbonamenti da inizio stagione. La Sampdoria, nella stagione appena conclusa, aveva lanciato i mini-abbonamenti per le ultime quattro partite in casa, ma, per il 2022-23 potrà espandere la campagna a tutto il campionato. Per la gioia dei tifosi…e delle casse.

    La missione di Marco Lanna, già iniziata lo scorso gennaio, è far riavvicinare i tifosi alla Sampdoria. L’obiettivo, con una Gradinata Sud che, con il 100% di capienza, è tornata a riempirsi, è stato in parte raggiunto. Ora, con gli abbonamenti ci sarà una prova importante e sarà un’occasione per i tifosi di manifestare questo rinnovato entusiasmo.

    Sampdoria, la missione della campagna abbonamenti

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Lanna lancia la campagna abbonamenti con un obiettivo

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Roma non molla Bereszynski. La situazione

    LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus: non solo Pogba, anche Kostic a un passo

    L’obiettivo della società è di tornare al numero di tessere pre-Covid, quando gli abbonati erano 16.302: circa quindicimila come minimo. La speranza, poi, è di poter arrivare anche a 17.000, con un Ferraris che sarebbe interamente blucerchiato a ogni partita, per sostenere al meglio i ragazzi di Marco Giampaolo (o del prossimo allenatore).

    A breve dovrebbe partire, con una prelazione per chi era abbonato nella stagione 2019/20, seguita, poi, da un secondo turno in cui sarà agevolato chi ha sottoscritto i mini-abbonamenti. Con un particolare riferimento, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, per la Gradinata Sud, molto ambita.

    La Sampdoria sta valutando anche una novità. Ovverosia la possibilità di concedere la cessione di una singola partita alla società, che rimetterebbe poi in vendita il singolo biglietto, per non lasciare posti vuoti. Soprattutto in Gradinata.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    Verso Monza-Sampdoria, l’ultima volta in Serie B non ci fu storia. Il precedente

    18 Settembre 2025

    Verso Monza-Sampdoria, Alex Ferrari ancora non rientra in gruppo. Il report da Bogliasco

    18 Settembre 2025

    Sampdoria, che sfortuna Lorenzo Malanca: stagione già finita?

    18 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Lazio: lesione per Lazzari, Gigot operato alla caviglia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Udinese, con Milan verso soldout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Dopo 11 anni la Spagna torna in testa al ranking Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Onorato, 'il derby alle 12,30 fallimento dello Stato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: l'Integrity Tour 2025-'26 parte da Monopoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.