Marco Lanna è atteso a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della Sampdoria: probabile primo confronto con Marco Giampaolo
Nei momenti di difficoltà tocca stringerci. La Sampdoria nelle ultime due stagioni ne ha passati diversi ed è sempre riuscita a uscirne grazie alla compattezza e all’unione tra presidente, dirigenti e allenatore. Anche ora, con i soli due punti in cinque partite che pesano, servirà unione per trovare la quadra.
Marco Giampaolo ha chiesto un confronto con la società per avere chiarezza sulla sua posizione e su alcune voci – smentite – iniziate a circolare dopo la sconfitta con il Verona. Intanto, però, il presidente Marco Lanna vuole dimostrare vicinanza sia al tecnico che ai calciatori stessi in vista di una partita delicata come quella con il Milan.
Sampdoria, primo confronto tra Lanna e Giampaolo?
Sampdoria, Lanna a Bogliasco: primo confronto con Giampaolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi alla caviglia per Winks. Le sue condizioni
Il numero uno blucerchiato, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, è atteso a Bogliasco dove incontrerà il tecnico. Nel giorno della ripresa degli allenamenti, Lanna vuole dare un segnale importante a tutto l’ambiente. Dalle crisi si esce con compattezza e unità di intenti e, in attesa dell’incontro del fine settimana chiesto dal tecnico con la dirigenza al completo, potrebbe esserci un colloquio tra i due già oggi (martedì 6 settembre).
La situazione è tutt’altro che compromessa dopo cinque giornate. La presenza del presidente può dare un’ulteriore scossa alla squadra, che ha già dimostrato di poter dare fastidio alle grandi.