skip to Main Content

Sampdoria, Lanna a Bogliasco: primo confronto con Giampaolo?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Club Marco Lanna

Marco Lanna è atteso a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti della Sampdoria: probabile primo confronto con Marco Giampaolo

Nei momenti di difficoltà tocca stringerci. La Sampdoria nelle ultime due stagioni ne ha passati diversi ed è sempre riuscita a uscirne grazie alla compattezza e all’unione tra presidente, dirigenti e allenatore. Anche ora, con i soli due punti in cinque partite che pesano, servirà unione per trovare la quadra.

Marco Giampaolo ha chiesto un confronto con la società per avere chiarezza sulla sua posizione e su alcune voci – smentite – iniziate a circolare dopo la sconfitta con il Verona. Intanto, però, il presidente Marco Lanna vuole dimostrare vicinanza sia al tecnico che ai calciatori stessi in vista di una partita delicata come quella con il Milan.

Sampdoria, primo confronto tra Lanna e Giampaolo?

Sampdoria, Lanna a Bogliasco: primo confronto con Giampaolo?

LEGGI ANCHE Sampdoria, problemi alla caviglia per Winks. Le sue condizioni

Il numero uno blucerchiato, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, è atteso a Bogliasco dove incontrerà il tecnico. Nel giorno della ripresa degli allenamenti, Lanna vuole dare un segnale importante a tutto l’ambiente. Dalle crisi si esce con compattezza e unità di intenti e, in attesa dell’incontro del fine settimana chiesto dal tecnico con la dirigenza al completo, potrebbe esserci un colloquio tra i due già oggi (martedì 6 settembre).

La situazione è tutt’altro che compromessa dopo cinque giornate. La presenza del presidente può dare un’ulteriore scossa alla squadra, che ha già dimostrato di poter dare fastidio alle grandi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it