skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna ancora a Bogliasco…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato

Marco Lanna ha assistito all’allenamento di venerdì della Sampdoria a Bogliasco in preparazione alla partita di domenica 6 novembre contro la Fiorentina

Il momento in casa Sampdoria è delicato. I blucerchiati, terz’ultimi in classifica, sono alla ricerca di punti salvezza. A cominciare dalla partita interna con la Fiorentina che rimane, inoltre, l’ultimo avversario battuto in casa in campionato lo scorso 16 maggio.

Dejan Stankovic ha preparato la partita a Bogliasco lavorando intensamente con la squadra e cercando di lavorare sull’aggressività e l’intensità. Due concetti chiave del modo di giocare di Deki che, nell’allenamento del venerdì, è stato affiancato dal presidente Marco Lanna, come riportato dal Secolo XIX. Il numero uno blucerchiato ha voluto esserci anche per dare un segnale ai giocatori e al tecnico stesso.

Sampdoria, Lanna vicino a Stankovic

Sampdoria, Marco Lanna ancora a Bogliasco…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Stankovic al lavoro con Colley e Audero. Le parole

Lanna è tra i pochi dirigenti, dopo il coniglio a Carlo Osti Daniele Faggiano di recarsi poco al centro d’allenamento, che può osservare gli allenamenti. Stankovic è stata una sua scelta, lo ha voluto fortemente e vuole stargli vicino il più possibile. Perché la strada per la salvezza è lunga e c’è bisogno di unità di intenti tra il presidente e il tecnico.

Tecnico che, intanto, continua a lavorare per trasmettere la sua energia ai ragazzi, che vogliono chiudere bene un anno solare deludente. La Sampdoria ha bisogno di punti e con la Fiorentina vuole trovarli per ripartire.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!