Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, l’agguato al pullman costa carissimo: ecco a quanto ammontano i danni. E a La Spezia si cambia mezzo…
    News

    Sampdoria, l’agguato al pullman costa carissimo: ecco a quanto ammontano i danni. E a La Spezia si cambia mezzo…

    La sassaiola subita sul cavalcavia di Quarto costa caro alla Sampdoria: danni al pullman, con lo Spezia si cambia veicolo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Aprile 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    ternana sampdoria tifosi pullman
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La sassaiola subita sul cavalcavia di Quarto costa caro alla Sampdoria: danni al pullman, con lo Spezia si cambia veicolo

    L’agguato dei tifosi al pullman della Sampdoria dopo la sconfitta in casa contro il Frosinone costa caro. La sassaiola con cui un gruppo di sostenitori blucerchiati ha colpito il mezzo all’altezza del cavalcavia di Quarto nel pomeriggio del 29 marzo ha portato a 40.000 euro di danni.

    Il veicolo di GenovaRent, che, come riporta Il Secolo XIX, sporgerà denuncia, è temporaneamente fuori uso e, al momento, si trova a Varrese in attesa del ricambio di uno dei tre verti temporizzati colpiti. Il danno materiale più grosso è stato proprio quello della società che affitta il pullman anche alla squadra Women e che già domenica ha mandato il pullman a riparare.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, con lo Spezia il pullman delle Women?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, l’agguato al pullman costa carissimo: ecco a quanto ammontano i danni. E a La Spezia si cambia mezzo…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, sassate al pullman sul cavalcavia di Quarto: paura anche per Matteo Manfredi. La ricostruzione

    Sicuramente domenica 6 aprile contro lo Spezia non sarà disponibile. Ecco allora che la Sampdoria potrebbe prendere in considerazione due ipotesi. La prima è di andare in trasferta con un pullman non brandizzato, quindi senza il logo e il nome della società, la seconda è di utilizzare il mezzo della squadra femminile, in sosta dal campionato.

    Verrà, poi, deciso se ribrandizzare totalmente il pullman, cosa che richiederebbe circa un mese di lavoro e, quindi, la rinuncia per questo finale. Oppurre se procedere con riparazioni temporanee, prima del restyling al termine della stagione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Eccellenza

    Sampdoria, dalla Coppa Italia alla promozione in Serie C: inizia il mese decisivo per le Women

    16 Maggio 2026
    Google: ClubDoria46 Fonti

    Decidi tu come informarti su Google: aggiungi ClubDoria46 alle Fonti preferite

    16 Maggio 2026

    Sampdoria, Tuttosport: Jesper Fredberg vuole tenere Andrea Mancini. Ma Nathan Walker…

    16 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Allegri, lite con Ibra? Normale discutere, la priorità è il Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16
    • Calcio: Como sogna la Champions, Fabregas 'c'e' fame per una opportunità incredibile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16
    • Calcio: Allegri, con Cardinale avevo parlato della stagione e del futuro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16
    • Calcio: Allegri, Modric è a disposizione contro il Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16
    • Serie A: Pisacane, 'col Torino siamo padroni del nostro destino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.