Manolo Gabbiadini e il suo infortunio, l’attaccante della Sampdoria lavora per tornare il prima possibile, ne ha parlato anche il suo agente
Una stagione maledetta, o quasi. Manolo Gabbiadini è alle prese con un’infortunio che gli ha fatto saltare tutto l’inizio di stagione praticamente. L’attaccante ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e inizia ad esserci un po’ di ottimismo per la gara con i Bologna.
Il recente passato però racconta di come l’infortunio abbia pregiudicato il lavoro della punta e il suo procuratore, Silvio Pagliari, ha parlato della situazione del suo assistito al portale TMW: “E un tipo d’infortunio particolare, che mi ha sorpreso, inizialmente non sembra nulla. Lo staff medico della Sampdoria ha subito preso di petto la situazione ed ora lavora parzialmente con il gruppo”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, la nuova vita di Gianluca Vialli
Sampdoria, l’agente di Manolo Gabbiadini sorpreso
Poi l’agente ha parlato della gara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic: “La convocazione? Vediamo, a questo ci pensa Claudio Ranieri, prima però dovrà tornare stabilmente ad allenarsi con i suoi compagni di squadra”.
Ottimismo sì, ma a piccoli passi. Serve calma soprattutto per non caricare troppo le aspettative sul numero 23 blucerchiato. Evitare le ricadute è l’imperativo, troppe le partite perse e Ranieri, così come la Sampdoria e i suoi tifosi, aspetta il ritorno di Manolo Gabbiadini.
Non smetteremo mai di ripetere che il solo Quagliarella non basta e l’infortunio anche di Keita ha privato i blucerchiati di tutte le soluzioni alternative in attacco, se non il solo La Gumina.