L’agente di Wladimiro Falcone ha parlato del futuro del suo assistito, parlando anche della Sampdoria e di Emil Audero. Ecco le sue parole
Quale futuro per Wladimiro Falcone? Il portiere della Sampdoria è autore di un’ottima stagione fin qui in Serie B con il Cosenza. Trentotto partite disputate tra campionato e Coppa Italia, 45 goal incassati, mantenendo però la porta inviolata in 10 occasioni.
Numeri che lo hanno portato all’attenzione di altri club, si parlato addirittura di Roma, idea che però sembra essere stata accantonata. Così come per il momento è stato messo in stand-by anche ogni possibile discorso Empoli, visto la situazione legata al tecnico Alessio Dionisi.
L’agente dell’estremo difensore, Giulio Meozzi, è intervenuto ai microfoni ti pianetaserieb, facendo il punto della situazione sul suo futuro. Dato che Falcone è ancora di proprietà della Sampdoria.
Le parole del suo agente
Sampdoria, l’agente di Falcone: “E’ lui titolare senza Audero”
LEGGI ANCORA Concordati Elevan Finance, Vidal: “Inutile comprare i debiti di Ferrero”
Wladimiro ha ampi margine di crescita, lo ha dimostrato quest’anno, con la sua stagione a Cosenza. Non c’è alcun dubbio, non è un portiere da Serie B. La Sampdoria? Se Audero dovesse partire, allora sarà lui il nuovo titolare dei blucerchiati. Se così non dovesse essere allora faremo le nostre valutazioni.
Posso dirvi che altri club si sono fatto avanti e hanno fatto le loro offerte, ovviamente tutto dipende dal mercato e da quello che succederà nei prossimi mesi. Vorrebbe restare in Serie A, l’ho detto prima parlando della sua stagione, vedremo.
Il futuro di Wladimiro Falcone quindi è tutto da scrivere. Le intenzione del ragazzo però sono chiare, vuole restare in Serie A, meglio a Genova se dovesse salutare Emil Audero. Non è detto però che questa ipotesi possa diventare realtà.
Per ora infatti il mercato della Sampdoria non è partito, prima bisogna risolvere la questione allenatore.