skip to Main Content

Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?

di Luca Uccello
Sampdoria Aereo Ferrero

Nuova contestazione in arrivo in casa Sampdoria per Massimo Ferrero? Possibile aereo con striscione di protesta contro il Milan?

Forse non si alzerà mai in cielo. O forse sì. La cosa certa è che tra la tifoseria organizzata si sta parlando ormai da qualche settimana di una protesta singolare contro Massimo Ferrero. L’ennesima presa di posizione contro un presidente che in passato si è subito scontrato per qualche dichiarazione fuori luogo, non da chi conosce la storia della Sampdoria.

Dichiarazioni che gli sono costate l’antipatia generale, o comunque della maggioranza dei tifosi blucerchiati rimasti al passato, a uno stile inconfondibile di Paolo Mantovani. Altri tempi in generale.

Dopo gli striscioni sparsi per la città, i manifesti alle fermate degli autubus, gli adesivi ora c’è chi ha pensato a un aereo con tanto di striscione attaccato dietro per mandare l’ennesimo messaggio al ‘presidente operaio’.

È una voce, che gira in città, tra le chat dei gruppi, dei tifosi, di tutti i club. Un’idea al momento non trova conferma di cui si conosce il mittente e soprattutto il costo, circa 4mila euro per un giro sopra la sua testa. Ne vale la pena?

Gli Ultras sono estranei a questa iniziativa

Sampdoria Ranieri Ferrero Candreva

Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: si lavora anche ad agosto, due documenti sul fascicolo

Secondo molti tifosi no, non ne sono convinti. Non nella protesta ma nel modo e nella spesa. Altri vogliono aspettare la fine del mercato prima di alzare nuovamente i toni. Poi ci sono i gruppi della Sud, estranei a questa iniziativa, che aspettano la riapertura totale degli stadi per riprendersi il proprio posto, cantare e professare il loro dissenso contro l’attuale società.

Insomma chi ha deciso questa iniziativa, far volare in lungo e in largo per tutta la Liguria, non sa come comportarsi, non sa se spendere o no i soldi necessari per far alzare in cielo l’aereo e mandare un messaggio forte…

Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

  1. Si direi che esiste la possibilita che si alzi l’aereo con lo striscione ………Pare, e dico pare, che la realizzazione dell’evento venga finanziato attraverso una sorta di “colletta” che vede promotori Renzo Parodi ed una certa rappresentanza di Primocanale …………..Stiamo a vedere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!