Fabio Quagliarella tornerà al Ferraris in occasione di Sampdoria-Lecco: in estate la chiamata di Legrottaglie prima del ritiro di Livigno…
Fabio Quagliarella è pronto a ricevere l’omaggio della sua gente prima di Sampdoria-Lecco. L’ex capitano, bandiera blucerchiata, sarà l’ospite d’onore della gara contro i lombardi e sarà premiato dal futuro presidente Matteo Manfredi con una maglia celebrativa per quanto fatto a Genova.
Quagliarella, 106 goal in 293 partite, potrà anche fare un giro di campo per raccogliere e sentire da vicino il calore de La Sud, esaurita come sempre, e di tutti i tifosi a cui nei suoi anni a Genova ha dato tutto. Sono previsti canti, bandiere e cori per chi, fosse stato per lui, avrebbe continuato per un altro anno.
Sampdoria, Fabio Quagliarella e la scelta di Radrizzani
Sampdoria, l’addio di Quagliarella e la chiamata di Legrottaglie. Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, Marco Lanna torna al Luigi Ferraris. Proseguono colloqui con Manfredi…
Sampdoria o niente. Quagliarella avrebbe continuato solo alla Sampdoria, ma, come si legge sul Secolo XIX, la sua conferma non era nei piani di Andrea Radrizzani che, in estate, si occupava delle scelte dell’area tecnica e della costruzione della squadra e non solo. La decisione, poi, è stata comunicata da Nicola Legrottaglie, qualche giorno prima della partenza per il ritiro estivo di Livigno.
Genova, però, è rimasta nel cuore di Fabio, che è rimasto a vivere nel capoluogo ligure e che non si slegherà mai dai colori blucerchiati. Magari rientrando, un giorno, con altre mansioni…