La Virtus Entella dormirà all’Ac Hotel di Genova prima del derby del Luigi Ferraris contro la Sampdoria del prossimo 16 gennaio
La Sampdoria deve dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Avellino e ripartire subito. Il 16 gennaio, al Luigi Ferraris, arriverà la Virtus Entella, in grande slancio dopo il successo in casa contro il Monza. Sarà un derby, ma anche uno scontro-salvezza: insomma una partita da vincere a tutti i costi.
In attesa del risultato sul campo, l’Entella ha già prenotato l’hotel dove svolgerà il ritiro pre-partita: si tratta, come scrive Il Secolo XIX, dell’Ac Hotel, sede tradizionale dei ritiri pre-gara proprio della Sampdoria, sfruttando il fatto che i blucerchiati giocheranno in casa.
Sampdoria, niente ritiro in hotel prima della Virtus Entella?

Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)-Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)
Sampdoria, la Virtus Entella “ruba” l’Ac Hotel per il ritiro prima del derby di venerdì al Luigi Ferraris…
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, confronto tra Salvatore Foti, Angelo Gregucci e la squadra: ecco cosa si sono detti
Potrebbe essere un segnale che la Sampdoria, come già successo in stagione, non andrà a dormire in hotel prima della gara caslinga. Altrimenti dovrà cercare un’altra sistemazione: una cosa del tutto insolita per le squadre di casa che, solitamente, hanno sempre gli stessi riferimenti in città.
Giovedì sera. quindi, la Virtus Entella dormirà all’Ac Hotel di Genova prima dello scontro-salvezza con i blucerchiati. Che, dopo aver iniziato malissimo il 2026, devono assolutamente riscattarsi.



