Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la versione di Thorsby sulla rete annullata da Valeri
    News

    Sampdoria, la versione di Thorsby sulla rete annullata da Valeri

    Parla Morten Thorsby e racconta la sua versione sulla rete annullata dall'arbitro Valeri in Sampdoria-Napoli. Ecco cosa ha detto
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi12 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Thorsby Watford
    As Roma 18/01/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Morten Thorsby
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Parla Morten Thorsby e racconta la sua versione sulla rete annullata dall’arbitro Valeri in Sampdoria-Napoli. Ecco cosa ha detto

    Protagonista suo malgrado Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese trova il goal del pareggio (dopo l’iniziale 1-0 firmato da Fabian Ruiz), ma l’arbitro Paolo Valeri annulla la rete. Sampdoria-Napoli, finisce 2-0 per gli ospiti, ma le polemiche sulla scelta del direttore di gara non si placano.

    Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Thorsby anticipa Kalidou Koulibaly, appoggiandosi leggermente sul difensore. L’episodio ravvisato dal Var, però, sembra essere quello di Keità Balde su David Ospina. La punta della Samp travolge il portiere, Aureliano richiama al Var Valeri che annulla il pareggio.

    Thorsby, parla del goal annullato e di Jankto

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, la versione di Thorsby sulla rete annullata da Valeri

    LEGGI ANCHE Pagelle di Sampdoria-Napoli: l’attacco non punge e Ranieri sbaglia

    Ne ha parlato anche Thorsby, ai media ufficiali blucerchiati, ecco che cosa ha detto.

    Il goal annullato? Per me quello è un duello di gioco.  Io ho anticipato il difensore, ma se è fallo allora non so dove devo mettere le mani. Non so se lo hanno annullato a causa mia o di Keita, però per me non è una punizione per loro.

    Peccato era una momento importante per noi, per il pareggio. Siamo stati beni in campo, forse negli ultimi dieci minuti abbiamo mollato ed è arrivata la loro seconda rete.

    Poi Thorsby ha parlato della gara in generale, mettendo sotto la lente d’ingrandimento la prestazione della sua squadra e quella di mister Gattuso.

    Peccato perché abbiamo lottato fino alla fine, nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Il Napoli è una squadra in gran forma, ma anche noi stiamo bene. E’ stata una partita con tante occasioni per entrambi, alla fine noi non siamo stati concreti e loro sono stati più forti nei momenti decisivi. Questo è il calcio. Peccato perché abbiamo giocato bene.

    La conclusione è affidata invece a Jankto, scelto da Ranieri per giocare in mezzo al campo, ma con risultati deludenti. Ecco cosa ha detto il centrocampista.

    Jankto? Io posso giocare con tutti, perché conosco tutti. Lui è un altro tipo di giocatore.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Monza-Sampdoria, finalmente un’occasione per Simone Giordano? Il punto

    18 Settembre 2025
    abbonamenti Sampdoria Bogliasco tommaso mattioli amichevole novara settore giovanile Blucerchiata eder veron

    Bari-Sampdoria, striscioni e momenti di tensione con la polizia: cosa potrebbe esserci dietro le limitazioni

    18 Settembre 2025
    Sampdoria Bogliasco Blucerchiata Reggio Emilia

    Bari-Sampdoria, limitazioni per i tifosi blucerchiati: si muove la società! Ecco come

    18 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dopo 11 anni la Spagna torna in testa al ranking Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Onorato, 'il derby alle 12,30 fallimento dello Stato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: l'Integrity Tour 2025-'26 parte da Monopoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Calcio: Abodi 'Lazio-Roma alle 12.30 non è resa ai delinquenti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Libri: 'La colpa è di chi muore", il calcio da sogno a incubo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.