Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la verità sull’addio di Ivan Strinic
    News

    Sampdoria, la verità sull’addio di Ivan Strinic

    Ivan Strinic ha ricordato la sua avventura alla Sampdoria, ecco che cosa ha detto della squadra blucerchiata in un'intervista
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi30 Gennaio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    strinic-sampdoria
    strinic-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ivan Strinic ha ricordato la sua avventura alla Sampdoria, ecco che cosa ha detto della squadra blucerchiata in un’intervista

    Una sola stagione alla Sampdoria, ma una di quelle che non puoi scordare. E’ tornato a parlare del suo breve periodo in blucerchiato, Ivan Strinic. Lo ha fatto intervistato dal portale ilposticipo.it. Ecco le sue parole:

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri avverte la Juventus. E su Torregrossa

    strinic-sampdoria

    La mia avventura alla Sampdoria è stata strana, la prima parte, i primi sei mesi sono stati perfetti. Ho giocato sempre, mi piacevano sia la città che la gente. Avevo un solo anno di contratto, poi però la società non mi ha più parlato di rinnovo, nemmeno il direttore sportivo per cercava per il prolungamento.

    Allora parlai con il mio agente, gli dissi che dovevo trovare un’altra squadra, dato che la Sampdoria non era più intenzionata a tenermi in squadra. Poi è arrivata l’offerta del Milan e il resto lo conoscete.

    La storia di Ivan Strinic e la Sampdoria è una di quelle particolari. Arriva a Genova nell’estate del 2017, nell’affare che porta Duvan Zapata a Bogliasco. Un acquisto obbligato quello del terzino, un giocatore fuori budget per per le casse blucerchiate. Nonostante l’accordo annuale però Marco Giampaolo lo lancia titolare sin dal suo arrivo. Non può fare altrimenti, è il più forte.

    Poi però arrivano i problemi, in serie, uno dopo l’altro. compreso l’accordo con il Milan nel febbraio del 2018. Una decisione che gli costerà cara, perché la società di Corte Lambruschini, nonostante un buon girone d’andata, decide di lasciarlo in panchina e fare spazio a Murru.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Donati Lombardo Mancini

    Sampdoria, da Tey a Walker da Donati con Lombardo fino a Mancini…

    6 Luglio 2025

    Serie B, messaggio di Ferdinando Sforzini a Matteo Manfredi: obiettivo? Se ti chiami Sampdoria…

    6 Luglio 2025

    Sampdoria, non solo l’allenatore: ritardo sulle altre di Serie B per raduno e ritiro estivo. Il punto

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Theo a un passo dall'Al Hilal, il Genoa boccia Vardy
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Euro donne: Soncin, ripartiamo dal secondo tempo col Belgio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Botafogo vuole Davide Ancelotti come allenatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Bayern 'frattura al perone per Musiala, lungo stop'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06
    • Farioli è il nuovo allenatore del Porto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-06




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.